Accendi una luce in Famiglia

L’ufficio diocesano di pastorale familiare, dando seguito all’invito della Chiesa italiana, in preparazione al Sinodo sulla Famiglia, invita tutte le famiglie a prendere parte alla veglia di preghiera sulla famiglia che si terrà il 1 ottobre a Matino, presso la parrocchia santa Famiglia alle ore 20.
L’iniziativa vuole essere una risposta di popolo ai molteplici appelli del Santo Padre alla preghiera per la famiglia e per il lavoro dei Padri sinodali.
“Abbiamo una grande necessità di far vedere la bellezza della famiglia che è in Italia, in unità” – ha affermato mons. Galantino: “la nostra vera forza è rimanere ancorati alla realtà‡ con la consapevolezza che la realtà è superiore all’idea: e la realtà è la famiglia”.

SCARICA/STAMPA IL TESTO DELLA VEGLIA

Accendi-una-luce-in-famiglia_pdf-page-001