Altre nomine 2017

Altre nomine 2017

All’inizio del nuovo anno pastorale, dopo l’intenso pellegrinaggio diocesano del 1° settembre scorso, Mons. Vescovo ha provveduto ad alcune nomine, nella Curia diocesana e nelle comunità parrocchiali.Mons. Vescovo esprime particolare gratitudine per tutti quei sacerdoti che hanno dimostrato una generosa disponibilità nel servizio alla Chiesa diocesana, augurando loro di lavorare con tenacia e impegno per l’edificazione del Regno di Dio.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Giorgio FERROCINO segretario vescovile, Vicerettore del Seminario diocesano e Direttore dell’Associazione diocesana Ministranti, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Antonio BRUNO jr Direttore del Centro diocesano Vocazioni.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Antonio PINTO Direttore dell’Ufficio catechistico.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Oronzo STEFANELLI Direttore dell’Ufficio per la Pastorale della famiglia.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Fabio TOMA Vice Cancelliere della Curia diocesana.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Giuseppe VENNERI Collaboratore di Caritas diocesana.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Salvatore BARONE collaboratore della Parrocchia San Martino di Tours in Taviano, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do Mons. Ottorino CACCIATORE collaboratore della Parrocchia B.V.M. Addolorata in Taviano, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Alberto CORRENTE vicario parrocchiale della Parrocchia B.V.M. del Rosario in Melissano, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Gabriele CORTESE vicario parrocchiale della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Casarano, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Marco CORVAGLIA vicario parrocchiale della Parrocchia San Francesco d’Assisi in Nardò, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Giorgio CRUSAFIO collaboratore della Parrocchia Sant’Anna in Parabita, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Luigi FERILLI collaboratore della Parrocchia Maria SS. Annunziata in Casarano, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Luigi PREVITERO vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Assunta (Cattedrale) in Nardò, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Tommaso SEMOLA vicario parrocchiale della Parrocchia Santa Famiglia in Nardò, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Alessio SESTILI vicario parrocchiale della Parrocchia San Giorgio Martire in Racale, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Giuseppe VENNERI collaboratore della Parrocchia Maria SS. Assunta in Galatone, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il diacono don Giovanni DE GIORGI collaboratore della Parrocchia San Nicola vescovo in Aradeo, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il diacono don Luca GRANDE educatore presso il Seminario minore diocesano, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo nomina il diacono don Simone NAPOLI collaboratore della Parrocchia Santa Famiglia in Matino, ad nutum Episcopi.

Il Vescovo invia Giorgio CRUSAFIO, accolito, quale collaboratore presso la Parrocchia B.V.M. Addolorata in Alezio.

Il Vescovo invia Simon Pietro DE LORENZIS, accolito, quale collaboratore presso la Parrocchia Maria SS. Annunziata in Casarano.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Tony DRAZZA assistente unitario dell’Azione Cattolica diocesana;

Il Vescovo nomina il Rev.do don Emanuele CALASSO assistente del Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) diocesano.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Salvatore GRANDIOSO assistente spirituale dell’Istituto Secolare Oblate di Cristo Re, gruppo di Copertino.

Il Vescovo nomina il Rev.do don Luciano SCARPINA assistente diocesano per l’Università Cattolica.

Il Vescovo nomina la dott.ssa Assunta TORNESELLO delegata diocesana per l’Università Cattolica.

Nardò, 8 settembre 2017