Altre nomine di Parroci

Altre nomine di Parroci

Durante l’Assemblea del Clero, tenutasi a Nardò, presso il Seminario diocesano, venerdì 30 settembre 2016, Mons. Filograna ha illustrato al presbiterio diocesano il calendario pastorale dei prossimi mesi (clicca qui per scaricarlo), invitando il clero e tutti gli operatori pastorali al prossimo Convegno teologico-pastorale che si terrà il 05 e il 06 ottobre a Matino, presso la Parrocchia Santa Famiglia.

Al termine dell’incontro, mons. Vescovo ha annunciato ulteriori nomine di Parroci e ha ringraziato per la loro disponibilità e collaborazione tutti i sacerdoti coinvolti negli spostamenti.

Le immissioni canoniche dei nuovi parroci si effettueranno nelle prossime settimane, secondo un calendario che sarà in seguito pubblicato.

Nomine e disposizioni del Vescovo

Il Vescovo nomina il Rev.do Don Pierluigi STRAFELLA Parroco della Parrocchia San Lazzaro in Gallipoli, ad novennium, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Parroco della Parrocchia San Francesco d’Assisi in Galatone.

Il Vescovo nomina il Rev.do Don Antonio MUSCA Parroco della Parrocchia San Francesco d’Assisi in Galatone, ad novennium, sollevandolo al contempo dall’ufficio di vicario parrocchiale della Parrocchia San Lazzaro in Gallipoli.

Il Vescovo nomina il Rev.do Don Santo BOVE-BALESTRA Parroco della Parrocchia San Giovanni Battista in Parabita, ad novennium, sollevandolo al contempo dall’ufficio di amministratore della medesima Parrocchia.

Il Vescovo nomina il Rev.do Don Santo TRICARICO collaboratore della Parrocchia San Lazzaro in Gallipoli, sollevandolo al contempo dall’ufficio di Parroco della medesima Parrocchia.

Nardò, 30 settembre 2016