Corso di Ecologia Integrale “VIVERE L’ECOLOGIA INTEGRALE NELLE DIOCESI E SUI TERRITORI”

FOCSIV, Caritas Italiana e Fondazione Lanza, hanno presentato durante un webinar il Corso nazionale di formazione per comunità e parrocchie verso l’ecologia integrale dal titolo “VIVERE L’ECOLOGIA INTEGRALE NELLE DIOCESI E SUI TERRITORI, Pratiche e politiche di cambiamento e speranza per uno sviluppo sostenibile”. Anche la nostra Diocesi sarà presente con il nostro progetto di Economia Civile Progetto Opera Seme.

Qui puoi rivedere la presentazione

Alleghiamo la brochure del Corso nella quale è possibile trovare il programma completo e i dettagli dell’iscrizione.

Per l’iscrizione clicca su questo link. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto 2021.

Iscriviti al corso di formazione nazionale per l’ecologia integrale