Dammi un cuore che ascolta – Veglia diocesana per le vocazioni 2018

Dammi un cuore che ascolta – Veglia diocesana per le vocazioni 2018

19 APRILE – La Diocesi, con il contributo del Centro Diocesano Vocazioni, si prepara alla Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni con la annuale Veglia presieduta dal nostro Vescovo Fernando, che quest’anno si svolgerà a Galatone presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù il 19 APRILE p.v. alle 20.00.

E’ un’occasione importante per pregare insieme il Padrone della messe perchè mandi ancora operai nella sua Chiesa e in particolare alimenti lo spirito di animazione vocazionale che tutti – presbiteri, religiosi e laici – siamo chiamati a diffondere continuamente con la testimonianza della nostra vita. Quest’anno il tema scelto dal Centro nazionale riprende l’attenzione all’ascolto e al discernimento, in vista dell’imminente Sinodo dei Giovani sulla fede e il discernimento vocazionale.