Diretta web – Con il cuore a Betlemme

Diretta web – Con il cuore a Betlemme

18 DICEMBRE – L’ambito Carità, che comprende Caritas diocesana, gli Uffici per la cooperazione missionaria, la pastorale sociale e del lavoro, della salute, dei migranti e del turismo organizza un webinar con la partecipazione dei rispettivi direttori.

Spunto si riflessione è il tema dell’Avvento di fraternità: con il cuore a Betlemme – il dinamismo della fede nelle opere, andrà in diretta venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 19.00.

Il webinar, rivolto principalmente ai coordinatori e ai membri delle commissioni parrocchiali per la carità, sarà raggiungibile attraverso la piattaforma di formazione degli ambiti, raggiungibile all’indirizzo diocesinardogallipoli.it/centroFTP (iscrivendosi nell’ambito carità).