Don Tony Drazza nominato segretario particolare del Segretario generale della CEI

Don Tony Drazza, presbitero della nostra Diocesi e assistente diocesano unitario dell’Azione Cattolica, è stato nominato Aiutante di studio della Conferenza Episcopale Italiana, con l’incarico di Segretario particolare del Segretario Generale, Mons. Stefano Russo.

Tutto il presbiterio e la Chiesa di Nardò-Gallipoli si stringe attorno a don Tony assicurandogli la preghiera e l’amicizia di sempre in questo importante servizio alla Chiesa italiana.

Don Tony, dal marzo 2012, è al servizio dell’Azione Cattolica nazionale nella quale è stato dapprima Assistente del Movimento Studenti (MSAC) e poi Assistente centrale per il Settore Giovani.