Famiglia inFesta – Meeting diocesano della famiglia 2018

Famiglia inFesta – Meeting diocesano della famiglia 2018

2 GIUGNO – Carissimi, consapevoli che il bene della Famiglia è decisivo per il futuro del mondo e della Chiesa (AL 31), a conclusione del cammino pastorale annuale, desideriamo proporre a tutta la comunità diocesana la seconda edizione del Meeting “Famiglia inFesta”.

Si tratta di un momento di incontro tra Famiglie, in un clima di festa, per continuare a riflettere sulla necessità della riscoperta della «vita battesimale» quale forza rigenerante di ogni realtà familiare.

Il Meeting si svolgerà sabato 2 giugno p.v., dalle ore 18.00 alle ore 22.00, nel centro storico di Taviano e vedrà coinvolti nell’organizzazione diversi gruppi diocesani quali l’Azione Cattolica, l’Associazione Rinnovamento nello Spirito, gli Scout, gli Oratori ed altre Associazioni attente alle numerose sfide che la Famiglia di oggi pone in essere.