Giornata di preghiera per le vocazioni 2019

Giornata di preghiera per le vocazioni 2019

Si avvicina l’appuntamento della prossima Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni, che celebreremo nella IV di Pasqua, il 12 maggio pv.

Il Centro Diocesano Vocazioni sta raggiungendo le parrocchie con del materiale da esporre durante la settimana di preparazione e vuole sostenere l’animazione pastorale della Domenica del Buon Pastore attraverso altri sussidi disponibili ON LINE.

Troverete le intenzioni per la preghiera dei fedeli, un foglietto per l’animazione liturgica, il messaggio del Papa e molto altro.

Rinnovo poi l’invito a prendere parte alla VEGLIA DIOCESANA di PREGHIERA che avrà luogo GIOVEDI’ 9 MAGGIO alle ore 20.00 presso la Concattedrale in Gallipoli.

Durante la serata si potrà visionare una mostra vocazionale che è disponibile per l’animazione nelle parrocchie e i gruppi giovanili.