Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni 2020

Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni 2020

Il Centro Vocazioni diocesano rende disponibili online diversi materiali per vivere al meglio la 57ma Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni: è possibile trovare il messaggio del Papa, alcune riflessioni, vari sussidi e video utili all’animazione della preghiera per domenica prossima, 3 maggio 2020, giornata in cui ricorre la GMPV 2020.

Si possono trovare anche alcune proposte utili alla preghiera domestica o da viversi presso le strutture dove soggiornano anziani e malati.

E’ possibile scaricare e diffondere il materiale che si ritiene utile dal sito del nostro Seminario diocesano.

Celebreremo inoltre la Santa messa in streaming con il nostro Vescovo presso il Monastero di Santa Chiara alle 10:30.

Restiamo uniti nel chiedere al Signore il dono di sante vocazioni!