Giornata Pro-Seminario 2015

Giornata Pro-Seminario 2015

[ad_1]

Anche quest’anno, nel giorno della Solennità dell’Immacolata Concezione di Maria, si rinnova la celebrazionedella Giornata ProSeminario.Questo importante appuntamento per la vita della nostra Diocesi si svolge sullo sfondo dell’apertura della Porta Santa a Roma.

Questa Giornata è per tutti noi occasione per un rinnovare un triplice impegno:

• elevare la nostra continua preghiera al Signore perché nella nostra Diocesi non manchino mai vocazioni al sacerdozio ministeriale;
  • corrispondere alla grazia che il Signore dona alla sua Chiesa impegnandoci nella formazione dei nostri operatori pastorali affinché tutta la catechesi abbia un costante riferimento vocazionale, favorendo nelle famiglie un clima autenticamente vocazionale, rendendoci vicini ai giovani attraverso l’importante ministero della direzione spirituale;
  • provvedere alle necessità materiali dei ragazzi che attualmente vivono in Seminario.

Qui di seguito e sulla pagina dedicata al Seminario diocesano, puoi trovare tutto il materiale utile per l’animazione della Giornata Pro-Seminario 2015 nelle Comunità.

[ad_2]

link originario sul sito del Seminario