Giubileo diocesano dei catechisti e convegno

Giubileo diocesano dei catechisti e convegno

8, 9, 10 GIUGNO – Il convegno diocesano di novembre e il cammino fatto in parrocchia con l’ausilio delle schede in Avvento e in Quaresima-Pasqua ci hanno aiutato a prendere confidenza con le prospettive del secondo annuncio agli adulti a partire dall’essenziale della fede e secondo una dinamica ‘in uscita’.

Il quarto passaggio che vivremo aiuterà i catechisti, gli educatori ACR, i capi AGESCI a risvegliare il kerygma battesimale nelle proprie vite, nella convinzione che non accompagniamo nessuno se non nei posti che noi per primi abbiamo visitato. Ricordiamo allora l’appuntamento conclusivo di questo anno pastorale:

Convegno diocesano dei catechisti
Nardò, oasi Tabor
mercoledì 8 e giovedì 9 giugno 2016 (17.30-20.30)
solo per il responsabile parrocchiale + 4 delegati tra catechisti / educatori ACR / capi AGESCI

Giubileo diocesano dei catechisti
ritrovo presso la chiesa di San Domenico per un momento di ‘statio’ e di ascolto,
poi cammino verso la Cattedrale per la preghiera col Vescovo
venerdì 10 giugno 2016 (18.00-20.30)
per tutti i catechisti, educatori ACR, capi AGESCI