Incontro diocesano delle famiglie

pellegrinaggio famiglie

Incontro diocesano delle famiglie

Sabato 25 giugno p.v., a partire dalle ore 19.00, presso il Parco della Grottella di Copertino vivremo l’incontro diocesano delle famiglie in concomitanza con il X Incontro Mondiale della Famiglia che si terrà a Roma dal 22 al 26 giugno, voluto da Papa Francesco.

Organizzato insieme al Rinnovamento nello Spirito e al Forum Famiglie di Lecce, l’evento prevede un momento di preghiera con testimonianze di vita familiare, a cui farà seguito poi la celebrazione della S. Messa, presieduta dal nostro Vescovo. Il tutto si concluderà con la consacrazione delle nostre famiglie alla Vergine Santissima.

Pertanto, sarebbe auspicabile che tutte le Commissioni “Famiglia” delle nostre comunità parrocchiali insieme all’équipe di pastorale battesimale prendessero parte.

È necessario che le famiglie preghino per la “Famiglia”, quale bene sommo per la vita della Chiesa e dell’umanità.