Laboratori formativi dell’Ufficio Catechistico diocesano

Laboratori formativi dell’Ufficio Catechistico diocesano

4 GENNAIO 2017 – Si terranno mercoledì 4 gennaio 2017, presso l’Oasi Tabor (Cenate di Nardò) i Laboratori formativi sul tema della narrazione organizzati dall’Ufficio Catechistico diocesano.

Il primo, dal titolo “I grandi racconti degli inizi”, ha come target i catechisti dei ragazzi dai 6 agli 8 anni, e sarà dalle 16.00 alle 20.00. Si prega di portare con sè block notes, penna, catechismo “Io sono con voi”, Bibbia.

Il secondo, dal titolo “Identikit dell’animatore e tecniche di narrazione nella catechesi”, ha come target i giovani animatori della catechesi (che hanno dai 14-17 anni), dalle ore 9.30 alle 17.30 con pranzo a sacco. Si prega di portare con sè block not

es, penna, catechismo “Io sono con voi”, Bibbia.

Dalle ore 16.00 alle 20.00 sarà attivo il servizio di baby sitting.

Per le iscrizioni, rivolgersi al proprio Parroco o al Responsabile parrocchiale della catechesi. Per info: cell. 338.3442188 – 393.8588827.

clicca qui per scaricare la lettera ai parroci con la scheda di iscrizione

laboratori-ucd