Nomine del Vescovo – 28.10.2020

Nomine del Vescovo – 28.10.2020

Dopo la dolorosa scomparsa di don Antonio Minerba, rendendosi vacante la Parrocchia di Alezio, il Vescovo ha provveduto alla nomina dell’Amministratore parrocchiale nella persona di don Piero De Santis.

L’Amministratore si avvarrà dell’aiuto di don Emanuele Calasso in qualità di Vicario parrocchiale e di don Antonio Pedaci come collaboratore parrocchiale.

La cura liturgica del Santuario della Madonna della Lizza, in sintonia con l’Amministratore, è stata affidata a don Giuseppe Marsano, in qualità di cappellano.

Inoltre il Vescovo ha provveduto a nominare don Massimo Cala come Vicario della Forania di S. Agata.

Tutte le nomine, firmate dal Vescovo e comunicate ai fedeli di Alezio in data odierna, sono ad nutum Episcopi.