Nuovo Percorso di Formazione per operatori

Nuovo Percorso di Formazione per operatori

Percorso di formazione base per Nuovi Operatori Carissimi, la Caritas Diocesana propone un percorso di formazione base rivolto ai nuovi collaboratori. Tale proposta formativa rappresenta una “porta d’ingresso” nel mondo della Caritas, consentendo ai partecipanti di acquisire o affinare • Gli elementi fondamentali dell’identità e operatività Caritas; • Le competenze necessarie per organizzare l’attività della Caritas Parrocchiale in riferimento ai compiti e al contesto ecclesiale e civile. Il percorso è articolato in 4 tappe; le date degli incontri sono fissate per il 18 e il 21 febbraio e per il 7 e 11 marzo dalle 18.30 alle 20.30 presso la sede della Caritas Diocesana, in via Giacomo Leuzzi 85, Galatone. Il percorso sarà riservato ai primi 40 iscritti. Nell’attesa di incontrare i vostri collaboratori, vi auguro buon lavoro. Per l’iscrizione scaricare ISCRIZIONE CORSO CARITAS 2014 dall’area download.