Ordinazione presbiterale di don Stefano Manta

Ordinazione presbiterale di don Stefano Manta

6 DICEMBRE – Venerdì 6 dicembre (memoria di San Nicola), la Chiesa diocesana si arricchisce di un altro presbitero: il diacono don Stefano Manta riceverà dalle mani del nostro Vescovo Mons. Fernando Filograna l’unzione dell’Ordine Sacro, nel corso della Solenne Celebrazione Eucaristica delle 18,30 presso la parrocchia del “Sacro Cuore di Gesù” a Galatone, dov’è sbocciata e si è via via consolidata la vocazione al sacerdozio.

Ordinato diacono nella stessa chiesa parrocchiale il 14 febbraio scorso, dopo gli anni del Seminario Diocesano a Nardò, ha poi proseguito gli studi nel Seminario Pontificio di Molfetta, presso la Facoltà Teologica pugliese, conseguendo il baccellierato: sta completando, altresì, gli studi di Teologia Morale presso l’Accademia Alfonsiana di Roma.

Questi i primi appuntamenti da sacerdote di don Stefano:

• sabato 7 dicembre, alle ore 18,00, Santa Messa presso la parrocchia “Sacro Cuore di Gesù”, in Galatone;
  • domenica 8 dicembre, alle 10,30, Santa Messa presso la parrocchia “Beata Vergine Maria del Rosario”, a Copertino.