Preghiera per il Creato e riflessione sulla Settimana Sociale di Taranto

Preghiera per il Creato e riflessione sulla Settimana Sociale di Taranto

8 OTTOBRE – La Commissione diocesana di pastorale sociale e lavoro, giustizia e pace e custodia del Creato vi invita venerdì 8 ottobre 2021 ad un momento di Preghiera per il Creato e di riflessione in vita della Settimana Sociale di Taranto.

L’appuntamento si terrà nella Parrocchia S. Gerardo M. in Gallipoli a partire dalle ore 19.30 ed è indirizzato principalmente al Clero diocesano e ai Coordinatori delle Commissioni carità parrocchiali.

Interverranno:

• S.E.R. Mons. Fernando Filogranavescovo di Nardò-Gallipoli
  • don Antonio Panico, Docente e Vicario episcopale per la società e la salvaguardia del Creato dell’Arcidiocesi di Taranto
  • Dott.ssa Paola Casalle, giornalista, membro della Commissione per i problemi sociale e del lavoro dell’Arcidiocesi di Taranto

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sul Canale Youtube della Diocesi.