“Quale futuro per quale famiglia?”. Conferenza a Galatone con il vescovo Filograna

tratto da Piazzasalento.it

GALATONE. La diocesi Nardò-Gallipoli organizza la conferenza dal titolo “Quale futuro per quale famiglia?”. L’appuntamento realizzato con il patrocinio del comune di Galatone, in collaborazione con Alleanza Cattolica e il Comitato locale “Sì alla Famiglia”, avrà luogo venerdì 9 maggio alle 19.30 presso il Palazzo Marchesale e tratterà le tematiche che, in questo particolare momento socio-culturale, interessano la sfera familiare. Saranno presenti: il vescovo Fernando Filograna, Livio Nisi sindaco di Galatone e interverranno Lodovica Carli del Forum delle Associazioni Familiari e il magistrato Alfredo Mantovano. Il dibattito sarà coordinato da don Angelo Corvo delegato vescovile per la Consulta diocesana delle aggregazioni laicali.