Incontro con Mons. Bettazzi

Incontro con Mons. Bettazzi

12 DICEMBRE – In occasione della Giornata mondiale dei Diritti Umani, la Diocesi insieme a Caritas Diocesana, Pax Christi “Punto Pace” di Gallipoli e la Fondazione Don Tonino Bello di Alessano, organizzano l’incontro con S.E. Mons. Luigi Bettazzi, ricordando il Servo di Dio don Tonino Bello.

Mons. Bettazzi già presidente internazione di Pax Christi, padre conciliare, autorevole maestro e testimone, accanto a don Tonino Bello, di una chiesa in uscita a servizio dell’umanità.

L’appuntamento è per lunedì 12 dicembre 2016, presso il Santuario Maria SS. del Canneto in Gallipoli, alle ore 19.30.

Porgeranno il loro saluto il Sindaco della Città, Stefano Minerva, il Vescovo Diocesano, S.E. Mons. Fernando Filograna. Introduce il dott. Giancarlo Piccinni, Presidente della Fondazione “don Tonino Bello” di Alessano. Gli interventi musicali saranno curati da Marco Rizzello e Gabriella Stea.

12-dicembre