Scheda d’iscrizione percorso formativo diocesano pastorale famigliare

Scheda d’iscrizione percorso formativo diocesano pastorale famigliare

Pubblichiamo la scheda d’iscrizione al percorso formativo diocesano “Crescere a partire dall’Amore” per l’anno 2018/2019 a cura dell’Ufficio diocesano di pastorale familiare e Ufficio Catechistico.

• La scheda potrà essere consegnata in Curia presso la segreteria vescovile o inviata all’indirizzo e-mail dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia pastoralefamigliarenardo@gmail.com entro e non oltre il 30 settembre p.v.
  • La quota d’iscrizione sarà di euro 5,00 (cinque/00) a persona e comprenderà tutti i servizi congressuali e tecnici per lo svolgimento delle quattro tappe del percorso formativo diocesano. Essa dovrà essere versata la prima sera del Convegno diocesano presso la segreteria allestita dall’Ufficio per la Pastorale della Famiglia e dall’Ufficio catechistico.
  • Ogni week-end si concluderà con il pranzo (non obbligatorio) presso il ristorante dell’Ecoresort Le Sirené (Gallipoli), per il quale si chiederà volta per volta la conferma di partecipazione e un contributo di euro 15,00 (quindici/00) a persona.
  • Durante i week-end sarà a disposizione un servizio di animazione e intrattenimento per ragazzi.

SCHEMA RIASSUNTIVO DELLE QUATTRO TAPPE
DEL PERCORSO FORMATIVO DIOCESANO:

I. Tappa: Convegno diocesano
25/26 ottobre 2018