Convegno diocesano 2019

Convegno diocesano 2019

22/23/24 OTTOBRE – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Convegno diocesano. L’appuntamento che avrà come titolo “La Chiesa è Sinodo” è rivolto ai presbiteri, diaconi, religiosi, consigli pastorali parrocchiali e commissioni d’ambito.

L’appuntamento è strutturato in due serata: una unitaria e due a livello foraniale.

Martedì 22 ottobre, presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Casarano, interverrà don Salvatore Soreca, Parroco, direttore dell’Ufficio Catechistico della Diocesi di Benevento e collaboratore dell’Ufficio Catechistico diocesano.

A seguire vivremo la Veglia missionaria diocesana a cura dell’Ufficio missionario diocesano.

Il 23 e il 24 ottobre il Convegno si vivrà su base foraniale sulla metodologia laboratoriale è rivolto ai Segretari parrocchiali della Visita Pastorale e ai Coordinatori delle Commissioni d’ambito.

Il 23 ottobre, presso il Cuore Immacolato di Maria in Casarano saranno coinvolte le Foranie di S. Agata, B.V.M. della Coltura e S. Maria Madre della Chiesa.

Il 24 ottobre, presso il Seminario diocesano in Nardò saranno coinvolte le Foranie di S. Gregorio Armeno, S. Giuseppe da Copertino e SS. Crocifisso