Giubileo diocesano delle Famiglie

Giubileo diocesano delle Famiglie

13 MAGGIO – “Nell’Anno della Misericordia, ogni famiglia cristiana possa diventare luogo privilegiato in cui si sperimenta la gioia del perdono. E’ all’interno della famiglia che ci si educa al perdono, perché si ha la certezza di essere capiti e sostenuti nonostante gli sbagli che si possono compiere” (Papa Francesco, Omelia nella S. Messa del 27-12-2015).

Carissimi,
nel cuore di questo Anno Santo della Misericordia, nel Tempo pasquale, nel mese di maggio dedicato a Maria Regina della Famiglia, celebreremo il Giubileo delle Famiglie della nostra Diocesi.

Ci ritroveremo venerdì 13 maggio p.v., alle 18:30, presso il piazzale, della Basilica Santuario della Madonna della Coltura, in Parabita, dove, alle 19:00, avrà inizio una Veglia di preghiera presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio sulla Famiglia con la presentazione dell’esortazione Amoris laetitia e la testimonianza di alcune coppie di sposi.

Confidando nella Vostra partecipazione, salutiamo fraternamente.

don Giuseppe, don Salvatore, don Gianni
e i Membri dell’Ufficio diocesano di Pastorale familiare.

—————————–
N.B.: È possibile parcheggiare in Piazza Terranova, Largo San Pasquale e presso il parcheggio LIDL (Via Prov.le Matino)