Scuola di formazione teologico – pastorale 2016/17

Scuola di formazione teologico – pastorale 2016/17

Riparte la Scuola di formazione teologico – pastorale “San Gregorio Armeno”. La scuola si propone la formazione permanente degli operatori pastorali, la formazione di base dei fedeli laici e la preparazione ai diversi impegni di apostolato laicale.

La Scuola offre la possibilità di approfondire la ragionevolezza della fede, con le sue inevitabili ricadute personali, pastorali e sociali. È aperta a tutti coloro che intendono studiare in maniera sistematica i contenuti più importanti dell’avvenimento cristiano, anche in vista di una testimonianza e di un servizio di evangelizzazione nella Chiesa locale.

L’anno accademico si apre Lunedì 10 Ottobre alle ore 18.30 presso il nostro Seminario diocesano e i corsi avranno luogo nelle due sedi preposte: a Nardò presso il Seminario minore il lunedì, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, a partire dal 17 ottobre, e a Casarano presso la Parrocchia dei Santi Giuseppe e Pio il mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, a partire dal 19 ottobre.

Sono richiesti il compimento del 18° anno di età e la lettera di presentazione del proprio Parroco. La quota annuale di iscrizione è di 25 Euro.

ISCRIZIONI dal 26 settembre all’10 ottobre 2016, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso la sede in cui si intende partecipare, oppure contattando direttamente il direttore della sede.

locand_scuola_teolog_2016

Clicca qui per scaricare il depliant in pdf