Scuola di formazione teologico – pastorale edizione 2015-16

Scuola di formazione teologico – pastorale edizione 2015-16

Riparte la Scuola di formazione teologico – pastorale “San Gregorio Armeno”. La scuola si propone la formazione permanente degli operatori pastorali, la formazione di base dei fedeli laici e la preparazione ai diversi impegni di apostolato laicale.

L’anno accademico si apre Lunedì 12 Ottobre alle ore 18.30 presso il nostro Seminario diocesano e i corsi avranno luogo nelle due sedi preposte a Nardò presso il Seminario minore il lunedì dalle ore 17.30 alle ore 20.30 a partire dal 19 ottobre,  e a Casarano presso la Parrocchia dei Santi Giuseppe e Pio il mercoledì al medesimo orario a partire dal 21 ottobre.

Sono richiesti il compimento del 18° anno di età e la lettera di presentazione del proprio Parroco. La quota annuale di iscrizione è di 25 Euro.

ISCRIZIONI dal 28 settembre all’11 ottobre 2015, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso la sede in cui si intende partecipare, oppure contattando direttamente il direttore della sede.

La Scuola offre la possibilità di approfondire la ragionevolezza della fede, con le sue inevitabili ricadute personali, pastorali e sociali. È aperta a tutti coloro che intendono studiare in maniera sistematica i contenuti più importanti dell’avvenimento cristiano, anche in vista di una testimonianza e di un servizio di evangelizzazione nella Chiesa locale.

Locandina_Scuola_Teol

CLIC QUI PER SCARICARE IL DEPLIANT IN PDF