Ulteriori nomine e disposizioni del Vescovo 2023

Ulteriori nomine e disposizioni del Vescovo 2023

Nella memoria liturgica del martirio di San Giovanni Battista, il Vescovo Mons. Fernando Filograna, incoraggiando la partecipazione al pellegrinaggio vocazionale alla Madonna di Montegrappa il prossimo 1° settembre, ha voluto comunicare al presbiterio diocesano la necessità di dare seguito ad ulteriori nomine in aggiunta a quelle pubblicate lo scorso 14 agosto.

VICARI PARROCCHIALI

• Il Vescovo nomina il Rev.do Don Simone Pietro DE LORENZIS Vicario parrocchiale della Parrocchia B.V.M. Addolorata in Racale ad nutum Episcopi, sollevandolo dall’ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Annunziata in Casarano.
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Don Francesco FIORE Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Annunziata in Casarano ad nutum Episcopi, sollevandolo dall’ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia Trasfigurazione di Gesù Cristo in Alliste.
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Don Marco MASTROGIOVANNI Vicario parrocchiale della Parrocchia San Giorgio martire in Racale ad nutum Episcopi.

COLLABORATORI PARROCCHIALI E ALTRE NOMINE

• Il Vescovo nomina il Rev.do Don Quintino DE LORENZIS Collaboratore parrocchiale nella Parrocchia B.V.M. Addolorata in Taviano ad nutum Episcopi, mantenendo al contempo l’incarico di cappellano presso l’Ospedale di Casarano.
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Don Francesco FRANCIOSO Collaboratore parrocchiale nella Parrocchia Trasfigurazione di Gesù Cristo in Alliste ad nutum Episcopi, mantenendo al contempo l’incarico di Parroco della Parrocchia B.V.M. Immacolata in Mancaversa.