Attivo anche per quest’anno il portale dedicato al turismo

Attivo anche per quest’anno il portale dedicato al turismo

Anche quest’anno, è attivo già dal mese di luglio il portale turismo.diocesinardogallipoli.it dedicato a tutte le iniziative turistiche, culturali, religiose e di tempo libero che si terranno nel territorio della nostra Diocesi nei tempi estivi.

Naviga nel sito web per scoprire la corposa proposta turistica di Gallipoli o i percorsi culturali che alcune associazioni propongono sia a Nardò che a Gallipoli.

Scrivono le Comunità di Gallipoli nell’accogliere i turisti in vacanza: “In questi giorni di relax sentitevi davvero amati e benedetti, stimati e apprezzati. Che questo tempo ci trovi tutti quanti impegnati a vivere la vacanza come laboratorio di serenità per essere tutti artigiani della gioia vera. Buona vacanza!”