E’ disponibile l’APP della Diocesi

E’ disponibile l’APP della Diocesi

E’ disponibile per il download sulle più importanti piattaforme l’APP “Diocesi Nardò Gallipoli”.

L’app “Diocesi di Nardò-Gallipoli” porta su smartphone e tablet i contenuti presenti sul sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane le notizie più recenti, le Lettere e le Omelie del Vescovo, le informazioni istituzionali, i contatti degli uffici.

Sarà possibile ricevere in tempo reale delle notifiche sugli eventi e le iniziative della Diocesi, per le quali saranno inoltre indicati i luoghi e gli allegati disponibili. L’app vuole semplificare e rendere più vicine a tutte le persone le ricche proposte della vita diocesana.

E’ disponibile per il download su Google Play (per dispositivi Android) e sull’App Store (per i dispositivi Ios).