Ordinazioni presbiterali – maggio 2016

Ordinazioni presbiterali – maggio 2016

5 MAGGIO – Nell’Anno Santo della Misericordia, la comunità diocesana è invitata a lodare il Signore nella Solenne Celebrazione Eucaristica per l’Ordinazione Presbiterale dei diaconi don Emanuele Calasso e don Graziano Greco mediante la preghiera consacratoria e l’imposizione delle mani di Sua Ecc.za Mons. Fernando Filograna, giovedì 5 maggio ore 18.00 in Piazza Quinto Ennio Copertino.

Venerdì 29 aprile, alle ore 20.30 presso la Parrocchia B.V.M. del Rosario in Copertino ci prepareremo all’Ordinazione sacerdotale con un momento di preghiera.

I due nuovi presbiteri presiederanno per la prima volta l’Eucarestia:

don Emanuele Calasso

• Domenica 8 maggio, ore 10.30 presso la Parrocchia B.V.M. del Rosario in Copertino
  • Domenica 15 maggio, ore 11.00 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Copertino

don Graziano Greco

• Domenica 8 maggio, ore 11.00 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Copertino
  • Domenica 22 maggio, ore 9.30 presso la Chiesa San Giovanni Battista in Rione Riesci (Arnesano)

ord-sac-1