Circa la scadenza del tesserino per fotografi

Circa la scadenza del tesserino per fotografi

Comunicazione relativa alla scadenza nel mese di settembre 2021 del tesserino di accreditamento dei fotografi e all’eventuale accreditamento dei nuovi fotografi che abbiano acquisito le caratteristiche professionali previste dal regolamento diocesano.

Causa limitazioni covid, il tesserino di accreditamento della curia diocesana per i fotografi e videoperatori è prorogato fino a a nuova comunicazione relativa alla convocazione del nuovo convegno, comunicazione che avviene solo ed esclusivamente attraverso i canali telefonici o email che i fotografi hanno trasmesso nell’atto di iscrizione e di accreditamento e che sono in nostro possesso. L’ufficio liturgico non è responsabile di comunicazioni o aggiornamenti non recepiti dagli interessati a causa di cambi di numeri cellulari o email rispetto a quelli indicati nell’atto di iscrizione.

Inoltre, si ricorda che il rinnovo del tesserino è sempre vincolato alla partecipazione al convegno e che quanti nel frattempo hanno acquisito le caratteristiche professionali per poter essere accreditati, in attesa del nuovo convegno (obbligatorio anche per loro) possono già scrivere circa la propria disponibilità alla email della diocesi di Nardò- Gallipoli (segreteriavescovo@diocesinardogallipoli.it) per avviare le procedure di iscrizione.

Don Francesco Martignano
Direttore